HOME / Home / Home
Sacco Viola e Criscito Molino Caputo

logo-caputo.jpg

Molino Caputo, azienda partenopea che da sempre rappresenta in Italia e nel mondo la farina di alta qualità, ha presentato  in anteprima, due nuovi prodotti al XXXIV Sigep (Salone Internazionale Gelateria Pasticceria e Panificazione Artigianali) (19 al 23 gennaio)

I due prodotti presentati sono: la farina dal sacco Viola e “Criscito”

 

Sacco-Viola-.jpgLa farina dal sacco Viola, ideale per pizza a metro, teglia e focaccia e il "Criscito" noto anche come lievito madre, che si ottiene impastando esclusivamente acqua e farina. “Criscito” è dunque un prodotto naturale che conserva ancora il metodo tradizionale e genuino di una volta, al contempo seguito da un processo innovativo di Criscito.jpg“Essiccazione” che ne custodisce le proprietà originarie, per dar vita ad impasti digeribili, alveolati, gustosi e meglio conservabili.

 

Ma Molino Caputo è anche la farina dei migliori pasticceri italiani. Sponsor, tra l`altro, del SantaRosaConcaFestival che si tiene, dallo scorso anno, a Conca dei Marini, in Costiera Amalfitana, lì dove nacque due secoli fa la famosa sfogliatella Santa Rosa. La farina Molino Caputo viene infatti utilizzata dai grandi pasticceri. Tra i tanti che la preferiscono: Sal De Riso, Alfonso Pepe, Vincenzo Mennella, Sabatino Sirica.

Affianco alle due novità, Molino Caputo ha presentato al pubblico specializzato del Sigep anche le farine dedicate alla pasticceria e alla panificazione.  Molino Caputo si accredita sempre di più come azienda leader nel mondo della gastronomia di qualità a tutto tondo.


30/01/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS